Note legali

NoteLegaliVenditore-010

CONDIZIONI D'USO DEL SITO

Con riguardo all'uso del Sito, l’Acquirente è autorizzato unicamente a:

  • visualizzare il sito EmporioDegliArtisti.it  ed i suoi contenuti;
  • compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del sito e dei suoi contenuti;
  • tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e dei suoi contenuti. 

L’utente che voglia aderire ai servizi promossi attraverso il sito EmporioDegliArtisti.it  è invitato, prima dell’invio dell’ordine a leggere attentamente TERMINI E CONDIZIONI D’USO del servizio e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul Sito EmporioDegliArtisti.it  compresi le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale facente capo a Italmedia srl  e agli altri eventuali titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di Italmedia s.r.l.

Il Fornitore ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti.  

Il marchio del Fornitore, così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi e più in generale tutti gli altri marchi, illustrazioni, immagini e loghi presenti sui prodotti del Fornitore, sui relativi accessori e/o imballaggi, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva del Fornitore o dei suoi licenzianti. La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso del Fornitore sono assolutamente vietati. È altresì vietata qualsiasi combinazione tra i predetti marchi ed altri marchi, simboli, loghi e più in generale qualunque segno distintivo idoneo a realizzare un logo composito.